ServiceWelt: controlla da remoto la tua pompa di calore

Il nostro Internet Service Gateway (ISG) ti consente di controllare la tua pompa di calore utilizzando i device collegati alla tua rete domestica. Puoi accedere e controllare il tuo sistema tramite il tuo PC, laptop o tablet a piacimento. Hai accesso a una home page ISG locale che mostra i dati della tua pompa di calore, comprese le temperature medie di riscaldamento e il consumo di acqua calda.

 

Fasce orarie diurne e notturne

Grafici storici


Ma non è tutto. Anzi è solo l'inizio!

Per i proprietari che desiderano affidare la gestione della loro pompa di calore a una società di gestione o manutenzione degli impianti, e possiedono un ISG connesso a internet, abbiamo un portale cloud professionale dedicato denominato SERVICEWELT.

Ciò consente a terze parti di gestire la pompa di calore da remoto, monitorando e regolando le prestazioni secondo necessità.

Vantaggi del SERVICEWELT

- Accessibile 24/24
- Analisi dei dati
- Controllo remoto rapido e comodo, incluso il ripristino della macchina in situazioni di emergenza
- Messaggi di errore via SMS ed e-mail

 

Andamento del rendimento

Modifica dei parametri


Servicewelt significa "un mondo di servizi" e non a caso!

Grazie al Servicewelt, i tecnici dell'assistenza possono raccogliere e fornire informazioni sulle impostazioni e le condizioni operative.

Le impostazioni possono essere modificate in remoto dal tecnico dell'assistenza.

Nel caso in cui sia necessaria un'assistenza in campo, il tecnico dell'assistenza sarà in grado di vedere il problema e ordinare i ricambi in anticipo.

Inoltre, è possibile creare una visualizzazione grafica delle prestazioni della pompa di calore, inviare notifiche di errore via e-mail e SMS e storicizzare i dati di reporting monitorati anno su anno, per una migliore manutenzione predittiva delle centrali termiche.

Servicewelt è una piattaforma all’avanguardia progettata per semplificare e ottimizzare la raccolta, la gestione e l’analisi dei dati della tua pompa di calore. Con un’interfaccia utente intuitiva e una suite completa di strumenti di analisi, Servicewelt consente di:

- Raccogliere dati in tempo reale (l'ISG interroga la pompa di calore ogni 150ms), ed inviarli al cloud ogni 5 minuti.

- Organizzare e catalogare i dati in modo efficiente, suddivisi per tipologia (parametri, letture, consumi, programmi e fasce orarie) per una facile ricerca ed utilizzo.

- Analizzare i dati con potenti strumenti di visualizzazione e reportistica, che permettono di trasformare i dati grezzi in informazioni utilizzabili.

- Condividere report pdf e csv dei dati raccolti, per l'analisi off line.

- Integrazione con applicazioni di terze parti grazie a API robuste, facilitando l’automazione dei flussi di lavoro e l’interoperabilità con altri sistemi (KNX, Modbus).

- Servicewelt è costruito con la sicurezza come priorità principale, assicurando che tutti i dati siano protetti con la crittografia end-to-end. Inoltre, la piattaforma è scalabile, e ad oggi permette la raccolta dati da più di 35000 pompe di calore e impianti di ventilazione.

Con Servicewelt, i gestori calore e le società di servizi possono trarre vantaggio dal potenziale dei  dati raccolti e prendere decisioni basate su dati affidabili, con fiducia e precisione.

 

Contattaci per una demo personalizzata!